L'UNIONE DELLE FORZE DI TUTTO IL MONDO RURALE SPAVENTA GLI ANIMAL-AMBIENTALISTI CHE CI CONSIDERANO COME IL LORO PIU' TEMIBILE NEMICO.

16.02.2021

L’unione delle forze di tutto il mondo rurale spaventa gli animal-ambientalisti che ci considerano come il loro più temibile nemico. Una dimostrazione di quello che affermiamo è rappresentata da ciò che è accaduto in questi giorni sulla pagina facebook dell'Associazione per la Cultura Rurale. La diretra Facebook con la quale parlavamo della necessità di organizzarci per respingere l'offensiva sferrata dai nostri nemici con la raccolta firme a favore del referendum contro la caccia è stata cancellata dalla nostra pagina a causa delle innumerevoli segnalazioni degli animalisti. Durante il corso della diretta questi pseudo animalisti hanno commentato insultando e minacciando i cacciatori.

Noi oggi, ancora più convinti delle nostre idee, ve la riproponiamo e, se dovesse essere nuovamente cancellata, la ripubblicheremo ancora. Nessuno riuscirà più a mettere il bavaglio al mondo rurale.