DIRIGENTI VENATORI DELLA CABINA DI REGIA ALLARGATA SE LA CANTANO E SE LA SUONANO DA SOLI

17.07.2023

Leggiamo sul web che alcuni dirigentuccoli venatori del Veneto, che rappresentano poco più di se stessi, si eccitano al solo pensiero di essere stati inglobati nella famigerata “cabina di regia allargata” e di far parte del suo gabinetto.

Dicono lorsignori che si stanno prodigando molto per apportare modifiche migliorative a quell’immondo nuovo Piano Faunistico Venatorio Regionale che essi stessi hanno contribuito a suggerire ed a predisporre, compresi quegli inverecondi patti associativi.Dicono anche che stanno tentando di modificare quell’orrendo Piano di contenimento della volpe che solo le loro menti contorte potevano partorire.
In sintesi, gli stessi che si sono resi responsabili di aver proposto quelle tristemente note oscenità venatorie poi adottate dalla Giunta regionale, compreso l’indecente nuovo calendario venatorio regionale 2023/2024, sono proprio quelli che adesso vorrebbero essere lodati per il fatto che stanno tentando di modificare le puttanate di cui essi stessi sono i principali responsabili.
Questi se la cantano e se la suonano da soli come dei pugili rintronati.
Le nostre Associazioni hanno messo nero su bianco le proprie critiche e le proprie proposte su tutti i provvedimenti e su tutte le leggi approvate dalle Istituzioni regionali in questi ultimi due anni.
Fatti e non parole, scrivono nei loro commenti sul web questi dirigentuccoli che credono di contare qualcosa nel sottoscrivere comunicati scritti da altri.
Ecco atteniamoci ai fatti e constatiamo il frutto del lavoro di questa famigerata “cabina di regia allargata”, comprese le ripetute sospensioni del calendario venatorio regionale che questi presunti saputelli hanno provocato negli ultimi due anni, sperando che durante questa stagione venatoria, per colpa loro, non succeda di peggio rispetto a quello che di già troppo grave è successo nel recente passato.

Thiene, lì 17 luglio 2023
Associazione per la Cultura Rurale