ECCO COME PRENDONO I SOLDI GLI ANIMAL-AMBIENTALISTI.

11.02.2021

Ogni anno le principali associazioni animal-ambientaliste italiane percepiscono ingenti somme derivanti dalla destinazione del 5xmille.

Le normative nazionali in vigore consentono ad ogni cittadino che paga le tasse di destinare il 5xmille delle tasse pagate ad una delle Organizzazioni accreditate a livello nazionale.

Pubblichiamo, per vostra conoscenza, una tabella riassuntiva di quanto hanno percepito le principali associazioni ambientaliste italiane dalla destinazione del 5xmille, relativamente all’anno 2018.

Somme analoghe vengono percepite ogni anno.

Imparando dai nostri nemici abbiamo creato, oltre all’Associazione per la Cultura Rurale che è il nostro strumento aggregativo, anche la Fondazione per la Cultura Rurale-ETS che è il nostro strumento operativo al quale tutto il mondo rurale può destinare il proprio 5xmille per finanziare le iniziative previste dallo Statuto della nostra Fondazione.