“I CACCIATORI SPARANO ANCHE DAGLI AUTOVEICOLI, CON I QUALI INSEGUONO I CINGHIALI, CHE NON HANNO SCAMPO.” ECCO LA SCENA DA FAR WEST CHE SAREBBE AVVENUTA NEL PARCO PINETA (CO), COSÌ DESCRITTA DA UNA NOTA ASSOCIAZIONE ANIMAL- AMBIENTALISTA AD UNA TESTATA GI

27.05.2021

“I cacciatori sparano anche dagli autoveicoli, con i quali inseguono i cinghiali, che non hanno scampo.” Ecco la scena da far west che sarebbe avvenuta nel Parco Pineta (CO), così descritta da una nota associazione animal- ambientalista ad una testata giornalistica. Ancora una volta l’ignoranza regna sovrana tra queste associazioni di pseudo animalisti, la continua confusione tra cacciatore e bracconiere, le continue minacce anche sui social, l’organizzazione di ronde contro i cacciatori. Sono giorni che l’attività venatoria viene ripetutamente attaccata sui media, dalla tv ai giornali. Questa storia deve finire. Non si può continuare a propagandare nefandezze sul mondo venatorio senza possibilità di controbattere. Concedeteci il diritto di replica.