L'ASSOCIAZIONE PER LA CULTURA RURALE ED IL MOVIMENTO SCELTA ETICA STRINGONO UN PATTO DI COLLABORAZIONE IN DIFESA DI TUTTE LE ATTIVITÀ PORTATRICI DELLA CULTURA RURALE.

02.02.2022

Oggi, 02/02/2022, si sono incontrati a Firenze il Presidente nazionale protempore dell'Associazione per la Cultura Rurale on. Sergio Berlato ed il Presidente nazionale del Movimento Scelta Etica dott. Paolo De Masi per sottoscrivere un accordo di proficua collaborazione su tutto il territorio nazionale per unire le forze di tutti i portatori della Cultura rurale al fine di contrastare e respingere il tentativo delle varie organizzazioni animal-ambientaliste di annientare, una dopo l’altra, tutte le attività portatrici della Cultura rurale.

Nell’accordo sottoscritto dai due Presidenti nazionali è previsto l’impegno a dare piena attuazione ai reciproci Scopi statutari pur mantenendo ognuno la propria identità, la propria autonomia, la propria indipendenza.

Per effetto della sottoscrizione di questo importante accordo, tutti gli associati e simpatizzanti del Movimento Scelta Etica potranno beneficiare di tutti i servizi resi dall’Associazione per la Cultura Rurale, tra i quali il servizio di informazione sulle modalità di accesso ai cofinanziamenti comunitari, il servizio di promozione culturale, il servizio di consulenza legale, il servizio di consulenza fiscale, il servizio di copertura assicurativa ed altri servizi che verranno resi disponibili nei prossimi mesi.

Entrambi i Presidenti nazionali rivolgono un accorato appello a tutte le categorie economiche e sociali che rappresentano i portatori della Cultura rurale affinché seguano questo esempio ed uniscano le loro forze per sconfiggere i nemici comuni e per garantire un futuro dignitoso a tutte le attività portatrici della Cultura rurale.

Firenze, li 02/02/2022