PRONTO IL PROGETTO DELL'ASSOCIAZIONE PER LA CULTURA RURALE. AIUTATECI A REALIZZARLO IN TUTTA ITALIA.

18.01.2021
Pronto il Progetto dell'Associazione per la Cultura Rurale. Aiutateci a realizzarlo in tutta Italia.
La nostra Associazione non vuole dividere, ma unire le forze di tutti i portatori della Cultura rurale (agricoltori, allevatori, cacciatori, pescatori, cercatori di funghi e di tartufi, la parte propositiva e non integralista del mondo ambientalista, ecc...) rimanete pure iscritti alle vostre associazioni, se volete, ma dite ai vostri dirigenti di unire le forze di tutti i portatori della Cultura rurale per sconfiggere i nemici comuni e garantire un futuro dignitoso alle nostre attività. Non possiamo più permetterci il lusso di rimanere divisi.