SERGIO BERLATO (ACR): L’ASSOCIAZIONE PER LA CULTURA RURALE INVITA TUTTE LE ASSOCIAZIONI AD UNIRE LE FORZE.

26.01.2021

Nel corso degli anni è diventato sempre più evidente che la difesa dei valori della Cultura rurale non possa avvenire senza unità di intenti. Si dice che “l’unione fa la forza” ed è questo l’obbiettivo che l’Associazione per la Cultura rurale si prefigge. È arrivato il momento per tutte le Associazioni portatrici dei valori della Cultura rurale di lavorare insieme per difendere la nostra storia, la nostra cultura, le nostre tradizioni da chi intende omologarci ad un sistema che non rispetta la valenza delle nostre attività. È da qui che trae origine il progetto chiamato ACR ed è da qui che parte il nostro invito. Tutte le Associazioni che condividono i nostri valori uniscano le loro forze alle nostre per favorire maggiore incisività alle nostre battaglie. Le nostre divisioni sono la forza dei nostri nemici che sono pochi ma tutti uniti contro di noi.

Thiene, lì 26 gennaio 2021
on. Sergio Berlato